CoachMag, il Magazine del Coaching

CoachMag, il Magazine del Coaching è la testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching.

Nato del 2010, da me diretto da ottobre 2013, CoachMag dà spazio ad articoli a tema, inchieste e interviste, affianca le competenze di Coaching allo sviluppo della leadership, offre pareri di esperti a situazioni complesse, apre un dialogo su Marketing e Business nella professione ed esplora il coaching nelle sue diverse accezioni e modalità.

La rivista è in formato digitale, ad uscita bimestrale. Un sito web, una newsletter periodica e una fitta rete di social (Facebook, LinkdIn, Pinterest, Twitter, Youtube) completano la rivista.

 

A chi si rivolge 

La rivista si rivolge a coach e professionisti del coaching, consulenti e formatori, managercoach e in generale a chiunque sia interessato ad approfondire questa tematica ed entrare a far parte di una community di migliaia di appassionati.

L’obiettivo della mia direzione è portare il magazine ad essere ancora più ampio e completo, punto di riferimento e fonte autorevole di informazione, rendendolo interessante non solo per gli esperti, ma anche per tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino questa disciplina.

Con il sogno, ogni giorno più vicino, di portare CoachMag anche in edizione cartacea e, dunque, in edicola.

CoachMag-logo-rev8-rett

Comments are closed.