Segui il flusso. Come sviluppare energia e consapevolezza

Una parola mi unisce a Claudia, e mi ha portato a scegliere il suo ‘Segui il Flusso’ quale secondo titolo di questa collana editoriale.

Quella parola che entrambe amiamo intensamente, alla quale ci affidiamo con fiducia, e che permea le nostre giornate di donne e di professioniste.

Parole così potenti racchiudono la più intensa delle magie: aprono porte fra le dimensioni, costruiscono ponti fra le persone.

La parola nella quale io e Claudia ci siamo riconosciute, e che viaggia ora verso i lettori, e verso il mondo, è Energia.

Dalla prefazione di Natascia Pane,
Talent Coach,
direttrice della collana ‘Coaching e Persona’

 

Il flusso è lo stato di coscienza ottimale che si ottiene quando gestiamo al meglio la nostra energia, la forza vitale che è in ognuno di noi e che possiamo utilizzare al massimo delle sue potenzialità.

In “Segui il flusso” Claudia Crescenzi racconta come sviluppare a livello personale la fonte inesauribile di forza che nasce dall’incrocio corretto di consapevolezza, motivazione e responsabilità individuali, per evitare gli errori che ci spingono talvolta a depotenziarla o non accettarla: uno spunto di riflessione profondo ricco di esercizi e consigli utili per migliorare se stessi nella vita privata e professionale.

Per acquistare il libro: http://www.lacasebooks.com/segui-il-flusso/

 

 

Comments are closed.