Il Talento è un muscolo, a Vico Equense (NA)

COMUNICATO STAMPA

A VICO EQUENSE ARRIVANO LE PALME  DI UN’ISOLA MOLTO SPECIALE

 

Il 20 giugno 2014, dalle ore 19 in poi, l’hotel Aequa di Vico Equense ospiterà un suggestivo intreccio tra Parole, Talento e Musica.

Sarà la Talent Coach Natascia Pane, autrice del libro ‘Esprimi il tuo Talento’, a condurre la prima parte della serata. L’obiettivo del suo intervento è tanto semplice quanto ambizioso: mostrare ai presenti uno dei cardini della sua metodologia motivazionale, la sua convinzione che

“i nostri sogni si avverano sempre, ma spesso non siamo più lì ad attenderli”.

La sua attività di agente letterario e di coach l’ha portata a poter affermare con decisione che

“un uomo senza Talento… non sarebbe un uomo!”

Questa la ragione che la vede presentare all’interno della serata anche le ultime opere di due affermati scrittori della scuderia dell’agenzia letteraria Contrappunto da lei diretta. Rosa Gargiulo, che proprio a Vico Equense risiede, presenterà al pubblico le sue nuove pubblicazioni ‘Pensieri lunghi un anno’, avvolgente lunario dei tempi moderni,  e ‘Il Vesuvio è ancora azzurro’, una passeggiata emotiva nel cuore di Napoli.

Si alternerà nel corso della serata a Matteo Piombo Papucci, scrittore toscano, che ha appena esordito con grande successo al Salone Internazionale del Libro di Torino con il suo romanzo ‘Nera Luna’, un viaggio fantastico tra storia e poesia.

La serata si concluderà nel migliore dei modi, con un aperitivo offerto ai presenti, accompagnato dalle musiche di Flavia Flaminio.

I libri degli scrittori sono pubblicati presso il nuovo marchio PersoneDiParola Isola Editrice, marchio editoriale il cui simbolo è, suggestivamente, una palma. Vico Equense non poteva essere location migliore per una simile Isola nascente!

Per maggiori dettagli: www.personediparola.com info@personediparola.com

 

locadina Vico doppia.001

 

 

 

Comments are closed.