Che cosa è la Monday’s Talent News?

 

Monday’s Talent News, 

la newsletter del lunedì mattina per esprimere al meglio il tuo Talento.

 

Avete mai provato sulla vostra pelle la ‘sindrome da lunedì’?

Quella che vi fa vivere con ansia, preoccupazione, mal di testa e rabbia l’inizio della settimana lavorativa? Il lunedì mattina nel quale i lunghi e impegnativi giorni che vi attendono sembrano ancora più lunghi e impegnativi?

Provate a pensare, solo per un momento, come cambierebbe la vostra settimana se il primo pensiero del lunedì mattina, la prima email che decidete di leggere fosse “diversa”.

Se vi portasse un sorriso, una risata, un incoraggiamento ad affrontare con irresistibile entusiasmo la settimana che vi attende: perché potrà anche essere impegnativa e lunga, ma sarà sempre una settimana nella quale viaggerete verso la migliore versione di voi stessi.

Sarebbe bello, vero, attingere a una forza nuova, inesauribile, sempre disponibile per guidarvi e sostenervi? Avere sempre a portata di mano le parole che vi fanno del bene, alle quali appoggiarvi con fiducia?

Quel nuovo, diverso e felice inizio settimana è cominciato il 21 maggio 2012.

La “Monday’s Talent News” vola da allora nella casella di posta di sempre più persone ogni lunedì mattina, ogni settimana nuova, puntuale ed efficace come solo le cose belle sanno essere.

Ricca di parole, di immagini, di musica, di sensazioni che vi regalo perché diventino le vostre amiche fidate per i giorni che verranno.

È un nuovo rituale che motiva alla realizzazione dei nostri Talenti.

Se volete riceverla, scrivete a info@contrappuntocoaching.com

Qui trovate l’archivio delle Monday’s Talent News delle scorse settimane: http://www.agenziacontrappunto.com/mondays-talent-news/

Vi attendo ogni lunedì mattina!