Il successo: una scelta di Talento – Sesto Seminario di Talent Coaching™


Sesto Seminario di Talent Coaching™

“Il successo: una scelta di Talento”

 9 e 10 febbraio 2013 

Laformadelibro, via xx settembre 63 – Padova

Per dare una svolta decisiva alla propria vita, una sola è la chiave del successo: allenarsi a prenderlo, allenarsi a raggiungere la perfetta identità fra persona, Talento e azione.

Il tema del lavoro, dell’affermazione professionale quando non esiste la possibilità di dimostrare il proprio Talento, verso la realizzazione compiuta di se stessi anche in terreni impervi e in condizioni apparentemente poco stimolanti, sarà il cuore programmatico del Sesto Seminario di Talent Coaching™, sabato 9 e domenica 10 febbraio 2013.

“Il successo: un scelta di Talento”, in Prima Edizione a Padova,  segna una nuova tappa nel percorso della Literary Manager di Contrappunto Agency e Talent Coach, Natascia Pane, che dopo Torino e Milano, sceglie il Nordest, territorio storicamente tra i più vivaci sul piano imprenditoriale, per affrontare il tema del lavoro.

 

Con il Sesto seminario, a Natascia si affianca Daniele Salvaggio, professionista esperto in Pubbliche Relazioni e Comunicazione d’Impresa, socio Ferpi, per intersecare il Talent Coaching™ motivazionale con la cultura d’impresa e la formazione in un mix metodologico che possa offrire più strumenti, sia teorici che pratici, ai propri iscritti.

In un momento di crisi come quello attuale che spunta gli entusiasmi, mina l’autostima, la proattività e sgretola i punti di riferimento, la compiuta valorizzazione delle proprie competenze e aspirazioni, la ricerca di soluzioni professionali soddisfacenti, la volontà di mettersi in gioco in un cambiamento decisivo o di condurre i propri collaboratori sulla strada dell’eccellenza rappresentano le fondamenta di scelte e percorsi verso piccoli e grandi successi.

Rivolto a tutti coloro che cercano nuove strategie e prospettive per affrontare con coraggio, determinazione e concretezza le perplessità che si nascondono dietro una nuova avventura imprenditoriale, le paure di un nuovo impiego, i dubbi che accompagnano i primi passi nel mercato del lavoro dopo gli studi o più semplicemente la difficoltà di esprimersi al meglio.

 

Il Seminario si articola in due moduli di sei ore ciascuno, “Persone di Successo” e “Lavoro e Successo”, dando così la possibilità di seguire anche solo uno dei due moduli nell’arco dello stesso weekend.

Sensibile alle problematiche giovanili connesse con la difficile ricerca di occupazioni, Natascia si propone di facilitare l’accesso ai seminari attraverso la ricerca di partner. Studenti, stagisti, tirocinanti nonché i soci di aziende, istituzioni e associazioni, coinvolti in relazioni di partnership, hanno significative agevolazioni economiche.

Figurano tra i partner attuali laformadelibro di Padova, libreria sede del Sesto Seminario e l’associazione SugarPulp.

 

Per consultare il programma del seminario, il profilo del docenti e scaricare il modulo di iscrizione:

http://www.agenziacontrappunto.com/talento-e-motivazione-il-coaching-per-la-vita-per-l-arte-per-l-uomo/

 

Ufficio Stampa Talent Coaching

www.lospaziodeltalento.com

Gisella Patrizia Finocchio

press@lospaziodeltalento.com

cell.+39 329.2180252